Nome: William O’Sullivan
Stato: Attivo
Ultimo indirizzo conosciuto: Roma, IT
Luogo di nascita: Ballycroy National Park, IRL
Data di nascita: 18/03/1996
Razza: Cinghiale
Genere: Maschio
Lingue: Maialese, Cinghialico antico, Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Cinese
Qualifica: Membro dei Time For Revolution
Manto: Marrone
Occhi: Marroni
Segni particolari: Nessuno
Famiglia: Ardin O’Sullivan, Padre
Kelly Murphy, Madre
Declan O’Sullivan, Fratello
Fergus O’Sullivan, Fratello
Connor O’Sullivan, Fratello
Educazione: Scuola primaria e secondaria al Ballycroy National Park
Università a Belfast
William O’Sullivan è un cinghiale estremamente educato e sensibile, da sempre grande amante dello studio ed estremamente riservato.
Il carattere schivo non farebbe mai sospettare la sua appartenenza al noto gruppo di oppositori Time for Revolution, eppure. Venne in contatto col gruppo militante una volta terminata l’università, in un momento di indecisione verso il futuro da intraprendere; incontrò una delle opere di Izzy, il dromedario graffitaro, mentre si aggirava per le strade di Belfast. Lungo tre edifici diversi si dispiegava il disegno di un enorme orologio, nel quale al posto delle lancette spiccava una scritta chiara e forte: “Stop Bitching, Start A Revolution”. William, colpito dall’opera del writer, si avvicinò e raccolse da terra uno dei volantini che sponsorizzavano l’attività del gruppo, tesa a manifestare contro i cambiamenti climatici e i maltrattamenti degli animali.
Da lì, la svolta: dopo alcuni tentativi, riuscì a contattarli, coltivando la speranza di diventare un loro membro. Dato l’ottimo curriculum, il giovane venne immediatamente inserito nell’immediato e in poco tempo divenne segretario ufficiale.